HOTEL VICINO IL CENTRO DI MODENA

Un moderno centro congressi a Modena, vero design hotel

Hotel vicino il centro di Modena

Un hotel con giardino
a pochi minuti dal centro città

RMH Modena Des Arts si trova in località Baggiovara, circondata dal verde, a circa 10 minuti dal centro storico di Modena. I vantaggi della posizione sono molteplici: parcheggio dedicatocon oltre 200 posti, vicinanza alle principali arterie di comunicazione, essere totalmente immersi nel verde con un giardino privato di oltre 2.000mq.
Inoltre, l’Ospedale di Baggiovara dista solamente 3 minuti dall’hotel, divenendo la soluzione ideale per il personale medico e sanitario, nonché per tutti coloro che desiderino sviluppare una convenzione professionale.

Image

RMH Modena Des Arts

Visita Modena centro

La città di Modena, è stata ritualmente fondata nel 183 a.C., come colonia di diritto romano. Dal 1598 al 1859 fu capitale del Ducato di Modena e Reggio ed è anche un'antica sede universitaria. Il Duomo, laTorre Civicae la Piazza Grande della città sono inserite, dal 1997, nella lista dei siti italiani patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.
RMH Modena Des Arts è la soluzione ideale per visitare la città essendo vicini il centro storico, senza alcuno stress, grazie al comodo parcheggio gratuito e al verde che circonda l’hotel.

Image

Business Hotel vicino il centro di Modena

Ideale per congressi e meetign a Modena

Grazie alla vicinanza al centro storico della città, l'RMH Modena Des Arts è la soluzione da privilegiare per essere in città, senza farsi coinvolgere dal traffico cittadino.
Sette moderne sale meeting modulari consentono di organizzare eventi a Modena facili da raggiungere da tutto il territorio emiliano e supportati da un comodo parcheggio.

RMH NEWSLETTER

ENTRA NEL CLUB ESCLUSIVO

Iscriviti alla Newsletter per ricevere informazioni, novità e proposte a te riservate.
RMH Modena Raffaello, business e leisure hotel a Modena.

Related Articles

Image

SERVIZIO DI TRANSFER

RMH Modena Des Arts organizza per i propri clienti il servizio di transfer aeroportuale da e per i più vicini aeroporti della zona. Richiedi il tuo transfer.
Per favore, compila il campo richiesto.
Per favore, compila il campo richiesto.
Per favore, compila il campo richiesto.
Per favore, compila il campo richiesto.
Per favore, compila il campo richiesto.