RMH Modena Raffaello ristorante Sottoluce
Il ristorante gourmet dell'hotel modenese aperto
anche alla città
Il ristorante di cucina italiana e mediterranea "Sottoluce" di RMH Modena Raffaello è forse la massima espressione del concetto di Life & Style che ispira tutto il concept di questo hotel del gruppo modenese.
Tavoli circolari indipendenti e un grande tavolo "social" accolgono tanto gli ospiti dell'hotel quanto gli esterni per il momento del pranzo e per la cena.
Circa 50 coperti, 480 mq al piano terra dell'hotel, un menu dove primeggiano i primi della tradizione emiliana, i secondi piatti di carne e di pesce, una svariata lista di antipasti e contorni, ovviamente dessert realizzati con maestria da un nome altisonante per gli esperti della cucina d'autore.
RMH, infatti, ha deciso d affidare la ristorazione dell' RMH Modena Raffaello allo chef stellato Luca Marchini.
E se oltre il menu gourmet hai voglia di un aperitivo di tendenza o di un after dinner, il Living Lounge Bar dell'hotel è aperto tutti i giorni per seguirti in ogni momento della giornata.

Lo Chef Luca Marchini firma il menu del ristorante Sottoluce
Da settembre 2023 gli ospiti dell'hotel e residence RMH Modena Raffaello e gli appassionati della cucina d'autore avranno nel ristorante Sottoluce un nuovo indirizzo per sperimentare l'eccellenza dell'arte culinaria dello chef Luca Marchini.
Una collaborazione, quella tra il gruppo RMH e lo chef stellato Marchini, che non mancherà di stupire per qualità, originalità e stile.
Chef Luca Marchini è già patron del ristorante L’Erba del Re a Modena, che nel 2008 ottiene la stella Michelin. Luca Marchini interpreta la cucina con la prospettiva di un’evoluzione continua e il ricordo della tradizione gastronomica locale. A contraddistinguere i suoi piatti è l’equilibrio, il bilanciamento di consistenze e sapori, insieme al rispetto e “profondo innamoramento della materia prima.
RMH NEWSLETTER
ENTRA NEL CLUB ESCLUSIVO
RMH Modena Raffaello, business e leisure hotel a Modena.