MODENA NIGHTLIFE E MOVIDA

L'anima notturna della città emiliana da vivere in perfetto lifestyle italiano

Cosa fare a Modena la sera

Lifestyle a Modena
divertirsi in perfetto stile italiano

Modena è una città che offre diverse opportunità per divertirsi e vivere l'anima notturna della città.
I portici illuminati dalle luci della sera sono la perfetta cornice per una passeggiata romantica oppure si può gustare un buon aperitivo in uno dei locali che dopo le 21 animano le stradine del centro storico.

Se preferisci divertirti e socializzare con altra gente davanti a un aperitivo o goderti la poesia di un ottimo calice di vino del territorio senza prendere l'auto o spostarti in centro città, RMH Modena Raffaello Hotel & Residence organizza numerose cene e cocktail night.
Vivi il Life & Style dell'hotel in perfetto stile italiano: energia, divertimento, musica e intrattenimento.
Image

Piazza Pomposa, la movida di Modena in pieno centro storico o le serate social all'RMH Modena Raffaello

Il Lambrusco è il re indiscusso delle serate modenesi, accompagnato da un tagliere di salumi e dalle gustose crescentine o tigelle (una piccola focaccina di forma circolare tipica della zona appenninica emiliana, tradizionale in particolar modo tra le province di Bologna e Modena) è la scelta ideale per vivere pienamente la movida modenese e concludere una giornata culturale con stile.
La zona più frequentata è Piazza Pomposa, in pieno centro storico, dove è possibile trovare numerosi locali che organizzano serate di musica live, ristoranti ed osterie.

Related Articles